Grazie al dispositivo TriAtomic nei nostri ambienti vengono eliminati batteri, microrganismi, agenti inquinanti e altri dannosi elementi

Quella di TriAtomic è una nuova tecnologia che grazie all’ozono sterilizza aria, acqua e ambienti. L’85% della nostra vita è vissuto in ambienti chiusi: posto di lavoro, casa, palestra, bar, negozi. L’inquinamento indoor e idrico da virus, batteri, funghi e altri agenti inquinanti o da smog, particolato, combustibili fossili, prodotti chimici e solventi presenti nell’aria, generano il 24% delle malattie mondiali e più di 9 milioni di vittime nel mondo. Alla luce di questi dati, per noi di Splendente è fondamentale garantire ad ogni nostro cliente uno spazio salubre e accogliente.

TriAtomic valorizza l’ozono, un gas naturale instabile, riconosciuto dal Ministero della Salute  come presidio medico naturale per la sterilizzazione di ambienti e acque contaminate da virus, batteri, funghi, spore, lieviti, pollini e acari.

L’ozono è una molecola scoperta dal chimico tedesco Christian Friedrich Schönbein nel 1840 formata da tre atomi di ossigeno; è un componente naturale dell’atmosfera. Si forma nell’atmosfera, a circa 30 chilometri dal suolo, in seguito all’azione dei raggi ultravioletti solari sull’ossigeno. Oltre all’azione dei raggi ultravioletti, la formazione dell’ozono viene innescata dai temporali: il fulmine innesca un effetto corona, in grado di dare l’energia necessaria affinché 3 molecole di ossigeno diventino 2 molecole di ozono.

L’ozono è un potente disinfettante che nelle giuste dosi terapeutiche è molto utile alla salute per varie applicazioni mediche. Grazie all’ozono, TriAtomic elimina praticamente tutti gli elementi dannosi per la nostra salute:

  • virus, batteri, funghi e muffe;
  • microrganismi;
  • agenti inquinanti dai prodotti chimici;
  • impurità dai prodotti freschi e i cattivi odori;
  • acari e insetti.

Chi non ha mai visto, specie in un luogo pubblico, la polvere fluttuare in un raggio di sole che penetra dalla finestra? Bene, quando un dispositivo TriAtomic è in funzione nella stanza, l’effetto diminuisce drasticamente. È per questo motivo che noi di Splendente lo abbiamo scelto: migliorare l’esperienza di ogni cliente nei nostri ambienti ma soprattutto preservarne la salute rimuovendo polvere, polline, muffe e altri allergeni. Sarà davvero impossibile non avere un sorriso #Splendente ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *